Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Hotels & Alloggi | Ristoranti & Trattorie
Domenica 22 Ottobre 2017
English

Dall'Associazione "G. Arci –Società civile" tre borse di studio per tesi sull'Ue

Roma -

L'Associazione Giampiero Arci - Società Civile, con il contributo della Regione Lazio, ha messo a concorso 3 borse di studio del valore di 2.000 Euro per ricordare la figura di Giampiero Arci, docente universitario nonché europeista ante litteram.

La partecipazione al concorso, giunto alla VII edizione, è riservata a laureati e laureati magistrali, nati successivamente al 1985, che abbiano conseguito il titolo presso università della Regione Lazio con votazione non inferiore a 105/110mi, discutendo una tesi su temi di Diritto dell'Unione europea.

L'erogazione della borsa di studio è finalizzata al proseguimento degli studi. L'importo versato dovrà essere impiegato per l'iscrizione a corsi di Dottorato in università italiane o estere o a corsi di alta formazione (Master/Specializzazione/Perfezionamento).

Le domande di partecipazione vanno presentate direttamente agli uffici dell'Associazione Giampiero Arci - Piazza Acilia, 3 - 00199 Roma, entro le ore 18.00 del 6 novembre 2017. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.

Il bando

Pubblicato il 12/10/17 in : IN EVIDENZA

Il contenuto e’ stato pubblicato da Libera Università Maria SS. Assunta in data 12 ottobre 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 12 ottobre 2017 18:39:02 UTC.

[Fonte: Roma OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto